Il tempo e la frequenza diventano mobili

 Chi avrebbe mai pensato che il tuo cellulare avrebbe iniziato a svolgere un ruolo di primo piano sul posto di lavoro? Bene, con tutte le nuove app per smartphone, sta iniziando a diventare leggermente più immaginabile. In effetti, Econz ha appena sviluppato un'app che richiederà un software di cronometraggio mobile, consentendo alla direzione di visualizzare orari, presenze, attività lavorative, codici di costo, pause e dati di localizzazione GPS di tutti i lavoratori mobili. L'app si chiama Timecard ed è destinata a diventare una svolta nel mondo degli affari, ed è per questo che:

Tutti i dati del software del cartellino mobile possono essere facilmente inviati a oltre 100 pacchetti di contabilità e buste paga con questa nuova app. Questo rende i biglietti da visita cartacei e le noiose pratiche burocratiche del libro paga una cosa del passato. Questo rende anche un luogo di lavoro più attento all'ambiente, eliminando anche gli sprechi inutili.

Inoltre, Econz sostiene che l'app Timecard aumenterà la produttività dei lavoratori con la sua funzione GPS e il trasferimento rapido dei dati in grado di misurare il tempo di pausa. I dipendenti avranno maggiori probabilità di essere puntuali e di stare lontani da aree non autorizzate sapendo che il loro capo potrebbe seguirli. Naturalmente questo software per le carte di tempo può generare problemi di privacy, ma ciò dovrà essere divulgato dal datore di lavoro e concordato dal dipendente per prevenire qualsiasi conflitto.

Econz sta anche dicendo che la loro nuova app ridurrà i costi e aiuterà a documentare le leggi federali e statali sull'orario di lavoro. Anche in questo caso, la riduzione dell'uso della carta consente di ridurre i costi e di ridurre il tempo impiegato dai dipendenti per le pratiche relative alle buste paga, il che consente un'attività complessivamente più efficiente. E con un occhio attento al software dell'orologio, gli straordinari saranno più facili da monitorare, specialmente quando i dipendenti hanno bisogno di prendersi delle pause.

Il costo dell'app è di $ 12,99 al mese per dispositivo ed è disponibile su tutte le principali reti e sulla maggior parte dei telefoni, inclusi i Blackberry. Se l'app è giusta per la tua azienda dipende da come vorresti che fosse gestita la tua azienda, ma a prescindere è impressionante vedere quanto impatto hanno i dispositivi mobili sul mondo degli affari. 

Comments

Popular posts from this blog

Qualcosa è meglio lasciare all'applicazione Mobiles - Mobile Attendance

Come funziona il monitoraggio degli orari e delle presenze nel cloud?