Il miglior software di presenza per la tua organizzazione

 Ogni organizzazione ha bisogno di un processo sistematico di mantenimento del processo quotidiano che può anche aiutare nel flusso regolare dell'organizzazione. Mantenere il controllo delle presenze del dipendente è molto importante su base giornaliera perché può aiutare a elaborare lo stipendio alla fine del mese. Ci sono diversi tipi di strumenti di presenza disponibili nel mercato che sono progettati specificamente per le organizzazioni. Questi sono facili da usare e personalizzabili. Di seguito sono menzionati i primi 5 per l'organizzazione:

Time Off Manager: questo strumento di soluzione web completamente automatizzato può facilmente monitorare e gestire i permessi retribuiti, le ferie, i giorni di malattia o altri tipi di permessi dei dipendenti. Lo strumento può essere gestito da amministratori, manager e dipendenti. Utilizzando questo utente è possibile inviare la notifica e-mail agli utenti designati in caso di rifiuto e approvazione. È possibile installare la macchina in prova prima di installare la versione a pagamento.

Flusso temporale: questo strumento basato su cloud può raccogliere e gestire le ore di lavoro dei dipendenti da più sedi. Ciò consente all'utente di stampare le buste paga da qualsiasi computer ed eseguire rapporti sulle buste paga da qualsiasi luogo.

Finger Check: questo è un orologio online che rende la registrazione delle ore un processo facile. Con questo utente può ricevere report e notifiche automatiche. Inoltre, i datori di lavoro possono registrare il loro ingresso e uscita senza alcun problema. Possono persino utilizzare l'app mobile per registrarsi. Questo è solo più di un software di presenza. Puoi scaricare questo software in prova per imparare il processo e poi passare alla versione a pagamento.
LaborView: questa è una soluzione completa per automatizzare il tempo dei dipendenti. Questo aiuta a tenere traccia del tempo del progetto e l'accesso immediato alle informazioni attuali e storiche per il massimo ritorno sull'investimento. Questo ha fogli, time slip, carte e orologi per un facile aggiornamento. Ha un processo di registrazione del tempo che tiene traccia dei dipendenti frequentati per supervisionare l'orario e la presenza alla fine del mese.
 
ETSS: Electronic Time Sheet Software (ETSS) è una gestione dei dipendenti basata sul web che consente all'utente di monitorare automaticamente. Questo aiuta a ridurre i costi amministrativi e contabili. Ciò aiuta nella rendicontazione online dei fogli, nella gestione del saldo delle ferie, nelle buste paga online e nell'interfacciamento del sistema di contabilità.
Empower: questo strumento è utilizzato da quelle organizzazioni che hanno più di 50 dipendenti. Consente alle parti interessate di monitorare la forza lavoro e le presenze. Questo è abbastanza flessibile da usarlo e personalizzarlo.

Comments

Popular posts from this blog

Qualcosa è meglio lasciare all'applicazione Mobiles - Mobile Attendance

Come funziona il monitoraggio degli orari e delle presenze nel cloud?

Il tempo e la frequenza diventano mobili