Qualcosa è meglio lasciare all'applicazione Mobiles - Mobile Attendance

 Tornato a scuola, ogni mattina, quando entravo in premessa, incontravo una lunga coda. Non gli studenti, ma i docenti in attesa di timbrare il sistema biometrico e segnare la loro presenza. Strano, ma più avanzato che dover controllare l'orologio per annotare l'ora nel registro. Sono passati alcuni anni da quando ho finito la scuola e oggi esiste una tecnologia molto più fenomenale, conveniente e sofisticata per svolgere lo stesso compito. In effetti, più di questo.

Il passaggio dai telefoni ai telefoni cellulari (che potevano essere portati in giro sempre e ovunque) è stato abbastanza drammatico. Rendendosi conto della comodità fornita da questo piccolo dispositivo portatile, gli innovatori hanno aggiunto sempre più funzionalità. Presto c'erano radio, giochi, musica, notizie, e-mail... tutto a portata di mano. Oggi, se comincio a elencare, sono sicuro che non sarò in grado di elencare il 10% delle cose di cui è capace questo dispositivo magico (considerando la mia mancanza di conoscenza e interesse). Una delle mie iniziative interessanti è un sistema di rilevazione presenze mobile. Che ne dici se ti dico di più sulle caratteristiche di questo sistema!

La tua presenza, nelle tue mani

Bene, immagino che abbiamo stabilito che non possiamo uscire di casa senza i nostri telefoni con noi. Tenendo presente questo, gli uffici hanno iniziato a rilevare le presenze dei dipendenti attraverso i loro telefoni stessi. Alcune applicazioni sono personalizzate per adattarsi alla configurazione di ogni organizzazione. Quale dipendente è entrato a che ora, quanto tempo ha trascorso lavorando, era l'attività interna o sul campo e a che ora è uscita; tutti questi dettagli vengono recuperati con estrema facilità e senza l'interferenza di nessuno se non il dipendente stesso e la direzione. Il sistema non suona a prova di errore, imparziale e pratico?

Le pagelle, non solo per i bambini

Oltre alla parte di presenza, l'applicazione è attrezzata per generare un'intera pagella per ogni individuo nella configurazione organizzativa. Inserisci l'attività a portata di mano e lascia che il telefono segua la tua attività con la posizione (lol). Immagina questo, il tuo compito per la giornata è consegnare pacchi a quante più persone possibile. Dal momento in cui entri in ufficio e fai il login, ogni tua attività può essere tracciata. I luoghi che visiti, i pacchi che consegni e il tempo che dedichi. In questo modo, verso la fine della giornata può essere generato un rapporto che parla della tua produttività, aree di forza ed efficienza. Quando gli anziani mettono le mani sui rapporti di molti di questi individui, sanno come delegare, pagare, promuovere o formare dipendenti meritevoli. Adoro il modo in cui questo sistema può eliminare i pregiudizi e renderlo giusto per tutti coloro che lavorano sodo. I dipendenti stessi possono analizzare come possono migliorare la loro produttività.

Comments

Popular posts from this blog

Come funziona il monitoraggio degli orari e delle presenze nel cloud?

Il tempo e la frequenza diventano mobili